martedì 6 aprile 2010

Le vere ragioni della Tessera del Tifoso



Sempre sulla TESSERA DEL TIFOSO, ho trovato in rete e più precisamente sul sito della ASR questo interessante articolo, lo sapevate che……..

L'acronifo RFID...sta per Radio Frequenza Identificazione a Distanza.

Le tessere che il Ministero dell'Interno vuole... sono dei chip che grazie alla piattaforma telematica della Telecom... saranno in grado di TRACCIARE i suoi possessori ovunque.
Quante antenne ha la Telecom???
Questi chip trasmettono non solo al lettore in mano agli stewart... ma anche ai lettori in mano alle forze dell'ordine...nelle loro volanti, ai caselli, alle stazione di servizio.
In ambito industriale e logistico, questa tecnologia è usata per marchiare le mandrie e tracciare le merci durante i viaggi.
Cosa trasmette questo chip???
I nostri dati, chi siamo, e tutto quello che il Ministero in realtà voglia metterci dentro... perchè no, fedina penale etc.
E' praticamente un sistema antiterrorismo. Vai in trasferta con la tessera, accendi un fumogeno...ad esempio, basta che captano il tuo chip...gli dirà chi sei... praticamente.
A che ora sei passato dal casello, in quale stazione di servizio sei passato...a che ora varchi le porte dello stadio etc.
Altro che roba commerciale...e carta di credito, farà anche questo.
Certo i dati conservati nel chip RFID per "privacy" saranno criptati ma non per le forze dell'ordine. Sti coglioni giocano sulla nostra ignoranza pecorona e ci vogliono mettere un guinzaglio virtuale al collo... tipo detenuti in libertà vigilata. Pensare che Maroni e company sono contro l'uso distorto (leggi uso) delle intercettazioni telefoniche per tutelare la privacy di noi liberi cittadini.

Il ministro leghista non si arrende ecco con il nuovo anno calcistico cosa diventeremo; marchiati come animali, come cani con micro chip a seguirne tutti i movimenti limitando di fatto le nostre libertà personali. Come i peggiori criminali; nemmeno stupratori e pedofili. Siamo da eliminare ad ogni costo, staremo a vedere…….
Per informazioni ulteriori:

1 commento:

WorldUltra ha detto...

http://worldultra1993.blogspot.com/