mercoledì 18 febbraio 2009

GIORNALISTA TERRORISTA MEDIATICO

Ancora con questa storia, sono passati 6 mesi un DASPO ingiusto ad un nostro amico e ancora altro fango su questa questione. Ma cazzo con tanti mali e problemi che affliggono la nostra città si è indagato così a lungo per una discussione verbale fra opposte fazioni di tifosi. Ma cosa cazzo farnetichi dalle pagine del tuo giornale da strapazzo caro ERMANNO AMEDEI, chi cazzo sei? Tu c’eri quella sera? Eri presente? Di quale assalto al pullman parli? E poi sai che cos’è un ultras? Basta che uno compie un atto “fuori dalla norma” e subito ad omologarlo come un ultras. Ma conosci la nostra storia? Conosci la storia di ogni singolo ragazzo davvero ultras?
Fai silenzio. Scrivi dalle pagine di un quotidiano “Cassino Oggi” ma non ti sei mai vergognato di avere un “padrone” pluricondannato. Pensi di essere un giornalista ma in effetti non conosci nemmeno il termine. Non sai quanti giornalisti seri hanno pagato con la vita per aver scritto verità scomode. Mi fai tenerezza, pensi di aver fatto notizia. Perché non scrivi che il tuo padrone Ciarrapico vanta condanne definitive confermate dalla Cassazione, ben quattro, che vanno per reati dalla bancarotta fraudolenta alla ricettazione fallimentare, dallo sfruttamento del lavoro minorile alla truffa pluriaggravata. Perché non scrivi che se Berlusconi non lo faceva eleggere deputato sicuramente starebbe a marcire in stanze di tribunale?
Sei un giornalista? Scrivi solo quello che altri ti obbligano a scrivere annullando, sempreché l’abbia, una coscienza.
Ti saluto scribacchino e ti lascio con un consiglio; non parlare più di ultras e del mondo che circonda il nostro vivere, se proprio vuoi scrivere qualcosa parla di cucina, di ricette almeno lì non farai un soldo di danno.
VERGOGNA!

per chi volesse saperne di più su Ciarrapico http://www.pressante.com/politica-e-ordine-mondiale/italia/874-ti-amo-ciarrapico.html

Nessun commento: